Sven Goebel - Casa di sottobicchieri

Sven Goebel – La più grande casa utilizzando sottobicchieri per birra, è record

Il 21enne Sven Goebel ha stabilito un nuovo Record del Guiness dei Primati per la più grande casa fatta di comuni sottobicchieri per birra.

Sven Goebel - Casa di sottobicchieri

L’appartamento di 5 locali a cui Goebel ha lavorato da Gennaio è stato presentato ai media Domenica 11 Aprile, a Volgeslang, vicino alla città tedesca di Schleiden. La casa di sottobicchieri, parzialmente arredata con poltrone, un tavolo e un caminetto, è composta da circa 300,000 singoli sottobicchieri.

Sven Goebel - Casa di sottobicchieriSven Goebel - Casa di sottobicchieriSven Goebel - Casa di sottobicchieriSven Goebel - Casa di sottobicchieri

Il giovane designer tedesco ha passato 6-8 ore ogni giorno, sette giorni su sette, aggiungendo giornalmente 1,000 sottobicchieri, per completare il suo delicato capolavoro. Ma, domenica, ha disfatto il suo stesso lavoro con un solo veloce colpo del polso e un paio di calci.

Perchè distruggere l’opera dopo così tanto lavoro?

Beh, a quanto pare, il giovane Sven voleva dimostrare a tutti che la sua casa di sottobicchieri non stava in piedi grazie a colla o altro.

[Grazie Dea!!]

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

3 thoughts on “Sven Goebel – La più grande casa utilizzando sottobicchieri per birra, è record

  1. per quanto ho sentito, dovrebbe essere una regola obbligatoria del guinees dei primati, quella di distruggere l’opera d’arte dopo qualche giorno per dimostrare che non ci siano trucchi sotto

    1. Sisi, hai detto bene, l’avevo scritto anche nella notizia che avevo postato sula castello di carte più grande del mondo. 🙂

Rispondi