Uomo nudo fa benzina in Germania

Fa benzina completamente nudo, protesta contro il caro benzina in Germania

L’uomo, la cui identità rimane ignota, indossava solo un paio di scarpe nere e si è fermato con la sua Renault Scenic ad un distributore Shell a Bad Klosterlausnitz in Germania.

Il proprietario della stazione ancora incredulo, ha raccontato ironico: “Presumo che non volesse sporcarsi i piedi. E’ uscito dall’auto, mentre veniva ripreso da tutte le telecamere di sicurezza, e ha fatto il pieno all’auto. Poi è venuto al negozio, ha pagato e se n’è andato.”

Uomo nudo fa benzina in Germania

Il benzinaio dice di non aver chiamato la polizia perché non era sicuro che quello che gli era capitato potesse essere un reato, dato che si trovavano in una proprietà privata e che l’uomo nudo non ha effettuato alcuna intimidazione nei loro confronti.

Molti pensano che quella dell’uomo nudo sia stata una protesta nei confronti del caro benzina che ogni anno nel weekend di Pasqua giunge puntuale come la sorpresa nell’uovo. Se così fosse l’uomo è sicuramente riuscito nel suo intento di attirare l’attenzione sulla questione.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi