Nudo per volere di Dio

Cammina nudo per strada:”Me lo ha ordinato Dio!”

Nudo per volere di DioShafiq Mohamed è stato arrestato mentre camminava per le strade di Thibodaux in Louisiana, dopo che alcuni passanti avevano avvisato la polizia della presenza di un uomo completamente nudo che si aggirava per le strade della cittadina Americana.

Secondo le fonti ufficiali, l’uomo si sarebbe giustificato dicendo: “Sono stato violentato dall’America, Dio mi ha detto di camminare nudo per salvare la mia anima!

Ora l’uomo è stato preso in custodia dalla polizia con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, si attende che venga rilasciato sotto cauzione.

Nudo per volere di Dio

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

One thought on “Cammina nudo per strada:”Me lo ha ordinato Dio!”

  1. Come suggerito da FEde, in un commento ad un articolo precedente, cercherò d’ora in poi di lasciare traccia della fonte dal quale le notizie sono prese in modo tale da dare maggiore credibilità ad alcuni articoli che effettivamente a volte sembrano partoriti dalla mente di uno sceneggiatore di film fantasy.

    Spero sia di vostro gradimento.

Rispondi