Ristoratore si mangia uno scarafaggio

Clienti trovano uno scarafaggio nel piatto, ristoratore se lo mangia per eliminare le prove

Ristoratore si mangia uno scarafaggioProtagonista della vicenda, il manager di un ristorante a Caidian nella provincia di Wuhan in Cina.

Huang Xiaogang si trovava nel ristorante per una cena tra amici, quando tra un discorso e l’altro si è accorto che nel piatto dei funghi era presente un animale nero. Con sua immensa sorpresa e ribrezzo, dopo alcuni secondi, l’animale si  rivelato uno scarafaggio morto.

Subito, Huang e amici hanno chiamato il cameriere per lamentarsi della scoperta.

A quel punto al tavolo è arrivato il proprietario che per rassicurare i clienti ha cercato di convincerli che il piatto era stato sottoposto ad alte temperature e che l’animale era dunque sterilizzato e non poteva creare alcun danno.

I clienti però non sembravano molto contenti della spiegazione e così l’uomo per convincerli della veridicità delle sue parole ha preso l’insetto e se l’è mangiato.

Più tardi il ristoratore avrebbe raccontato ai poliziotti di avere ingoiato la creatura perché terrorizzato al pensiero di dover pagare una ricompensa troppo cara ai clienti del tavolo. L’avrebbe fatto dunque con l’intento quindi di cancellare le prove dell’incidente.

Per fortuna Huang non ha sporto denuncia e il manager ha dovuto soltanto rinunciare al compenso della cena.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Clienti trovano uno scarafaggio nel piatto, ristoratore se lo mangia per eliminare le prove

    1. Un tempo lo facevo, poi le persone hanno iniziato a scopiazzare le notizie dal mio blog, citando solo la fonte primaria e da quel momento ho deciso di inserirle solo quando copio e incollo gli articoli nella parte inglese del sito, per correttezza.

      Ti assicuro che non ho abbastanza fantasia per inventarmi tutte queste cose e nel caso in cui alcune notizie siano false significa che sono false alla fonte (e spesso io stesso manifesto i miei dubbi direttamente negli articoli). In quel caso però non posso avere la certezza assoluta che la notizia sia vera o falsa, ognuno è libero di crederci o non crederci.

      Ad ogni modo sono convinto che almeno il 95% di quello che scrivo sia assurdamente vero! 🙂

      Comunque visto che me lo hai chiesto, cercherò di farlo d’ora in poi 🙂 Magari utilizzando degli screenshot come già altri siti fanno.

Rispondi