Michelle Thomas accoltella il marito perchè sessualmente insoddisfatta

Fanno l’amore e poi accoltella il marito perchè non soddisfatta della prestazione

loading...

Michelle Thomas accoltella il marito perché sessualmente insoddisfattaUna donna di Hudson è stata arrestata  Martedì mattina con l’accusa di aver pugnalato suo marito perché scontenta delle sue prestazioni a letto. La polizia è stata chiamata verso l’una di notte da Ted Trout Drive, dove Michelle Thomas, 26, vive con il coniuge.

L’uomo ha affermato che Michelle si è arrabbiata subito dopo il rapporto sessuale e dopo aver preso un paio di forbici ha cominciato a colpirlo. Gli agenti hanno riscontrato lievi graffi sul petto, sul pollice sinistro e sul ginocchio sinistro del poveretto.

Lei ha invece detto ai poliziotti  che l’uomo era ubriaco e dopo averla afferrata per i fianchi e buttata sul letto aveva cominciato a strangolarla, ma non sono stati trovati segni di violenza. Lui ha replicato che l’unica volta che l’ha toccata è stato durante il rapporto.

Ora Michelle è stata arrestata con l’accusa di secondo grado di violenza aggravata con arma letale, anche se l’uomo ha detto di non voler sporgere denuncia, e rischia fino a 20 anni di reclusione e fino a 10,000$ di multa.

Rispondi