Finisce la carta igienica, chiede aiuto su twitter

Finisce la carta igienica, scrive su Twitter per chiedere aiuto

loading...

Finisce la carta igienica, chiede aiuto su twitterSiamo abituati a sentire che con la tecnologia si può fare tutto e dev’essere proprio questo quello che ha pensato un noto Dj di Tokio che settimana scorsa si è ritrovato a corto di carta igienica in un negozio di elettronica ed ha così deciso di chiedere aiuto su Twitter.

L’uomo, Naika Tei, su twitter (@naika_tei) si trovava al terzo piano dell’Akiba Yodobashi a Akihabara in Giappone e non sapeva come fare per pulirsi il sedere.

A quel punto è arrivata l’idea geniale, chiedere che qualcuno gli portasse la carta igienica tramite twitter, dove quasi 900 persone lo seguono.

Il messaggio diceva: “[Bisogno Urgente] carta igienica al terzo piano dell’Akiba Yodobashi” seguito 5 minuti dopo da un altro messaggio disperato.

Incredibilmente dopo circa 20 minuti dall’appello, la carta igienica è arrivata a destinazione e il protagonista ha ringraziato (sempre su twitter) il benefattore.

“Carta igienica arrivata con successo. Grazie mille!”

Sicuramente efficace come idea! La prossima volta che mi capita saprò cosa fare, se anche voi fareste l ostesso per me, questo è il mio accout Twitter (@Absurditytwit), se invece mi lascereste sporco potete seguirmi ugualmente! 😉

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi