La bocca più grande del mondo – Francisco Domingos Joaquim

loading...

Record: La bocca più grande
Detentore: Francisco Domingos Joaquim
Nazionalità: Angolana
Cosa: La sua bocca è larga 17 centimetri e lunga 25. Il record è stato assegnato il 15 maggio 2010 a Roma durante lo “Show dei record”.

Francisco Domingos Joaquim, meglio conosciuto come Chiquinho è da poco entrato a far parte del Guinness dei Primati come l’uomo con la bocca più grande del mondo.

Il 20enne proveniente dall’Angola, ha partecipato qualche settimana fa allo Show dei Record, condotto da Paola Perego ed è stato insignito del titolo dopo aver mostrato a tutto il pubblico italiano la sua straordinaria bocca.

Le sue “fauci” sono larghe 17 centimetri e lunghe 25 centimetri e sono in grado di contenere lattine, tazze, piattini, bottiglie.

Il giovane angolano è molto famoso nel suo paese dove si esibisce in strada per i passanti o negli stadi di calcio per il pubblico della capitale Luanda.

Durante la sua partecipazione allo Show dei Record Francisco è stato insignito del record per la bocca più grande del mondo e per essersi messo e tolto dalla bocca una lattina di birra 14 volte in 1 minuto.

La madre di Francisco, la signora Teresa Domingos Joaquim, che lo ha accompagnato a Roma per il loro primo viaggio fuori dall’Angola, dichiara di essere felicissima di vedere suo figlio in mezzo a tanti Record-man.

Intanto il “giovane dalla bocca larga” durante un’intervista a “Il Messaggero” dichiara che il suo grande sogno è quello di poter studiare e avere un’istruzione adeguata.

Speriamo che il suo sogno si realizzi.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “La bocca più grande del mondo – Francisco Domingos Joaquim

Rispondi