Costringe il figlio ad ingoiare la pagella

Porta a casa brutti voti, padre obbliga il figlio a mangiarsi la pagella

Costringe il figlio ad ingoiare la pagellaUn padre francese ha costretto il proprio figlio di 12 anni a mangiare i fogli della sua pagella, dopo che il giovane studente aveva portato a casa alcuni brutti voti.

Secondo l’accusa, l’uomo ha obbligato il bambino ad ingoiare i 3 fogli in cui erano scritti i risultati scolastici, provocandone il soffocamento. Durante l’aggressione il padre avrebbe anche preso ripetutamente a schiaffi il bambino come punizione per non aver studiato abbastanza.

Ad accorgersi dei soprusi è stata la maestra del piccolo che il giorno seguente all’aggressione ha notato gli occhi gonfi e le sue labbra tagliate, avvisando immediatamente i servizi sociali.

L’uomo è stato accusato di aggressione ai danni di un minore e condannato a 2 mesi di reclusione. Purtroppo al momento la sentenza è sospesa.

“Ho chiesto scusa a mio figlio e da allora le cose sono migliorate. Da quella volta non l’ho più picchiato.” – ha dichiarato l’aggressore.

Costringe il figlio ad ingoiare la pagella - news au

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi