Coltivare riso nel reggiseno - Rise-Bra

Rise-Bra – Dal Giappone il reggiseno per coltivare il riso

loading...

Coltivare riso nel reggiseno - Rise-BraSviluppato da Triumph, la nota compagnia di biancheria intima che già in passato ha fatto parlare di se per altre iniziative strampalate, si tratta di un reggiseno nel quale è possibile coltivare delle piantine di riso.

L’innovativo reggiseno, presentato in Giappone, è stato realizzato per venire incontro alla passione per l’agricoltura in forte aumento tra le donne.

L’indumento è composto da due vasi in plastica riciclabile, che oltre a coprire il seno, sono in grado di contenere al loro interno delle piantine di riso, come se fossero dei normali vasi da giardino.

All’interno dei due vasi è possibile interrare le piantine con la possibilità di annaffiare i germogli tramite degli appositi tubicini che si estendono lungo la vita dell’indossatrice, come fossero una cintura.

Per completare il kit, insieme al reggiseno vengono venduti anche dei guanti per fare in modo che le donne non si sporchino con la terra dei vasi.

Coltivare riso nel reggiseno - Rise-BraColtivare riso nel reggiseno - Rise-BraColtivare riso nel reggiseno - Rise-BraColtivare riso nel reggiseno - Rise-BraColtivare riso nel reggiseno - Rise-Bra

Ora però arrivano le brutte notizie, per tutte quelle che tra voi si stavano già precipitando in Giappone a comprare questa fantastica innovazione devo avvisarvi che il Rise-Bra  è solo un prototipo e non verrà mai commercializzato!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Rise-Bra – Dal Giappone il reggiseno per coltivare il riso

Rispondi