Ming Ming, rischia di cadere nel vuoto, si salva grazie alle orecchie

Sta per cadere dalla finestra, bambino cinese si salva grazie alle orecchie

loading...

Ming Ming, rischia di cadere nel vuoto, si salva grazie alle orecchieMing Ming, rischia di cadere nel vuoto, si salva grazie alle orecchieL’avventuroso Ming Ming, un bambino Cinese di 6 anni, se l’è vista brutta pochi giorni fa, quando ha rischiato di cadere nel vuoto dalla finestra di casa sua.

La brutta avventura è avvenuta a Yinchang in Cina, il piccolo Ming stava giocando vicino alle sbarre della finestra nella sua casa, all’ottavo piano di un palazzo condominiale.

Le persone si sono raccolte attorno al palazzo quando hanno sentito le urla del giovane e i soccorsi si sono mobilitati per salvarlo.

Dalle immagini si nota come l’unica cosa che lo tenga appeso alle sbarre siano le orecchie, troppo sporgenti per permettere al corpo di cadere nel vuoto.

Una volta all’interno del palazzo, i vigili del fuoco, hanno utilizzato un pressa idraulica per allargare le sbarre e riportare Ming all’interno dell’appartamento.

Per fortuna tutto si è risolto con un grande spavento e nessun incidente.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi