Wang Xiaouy - Il parrucchiere Kunf-Fu che taglia i capelli a testa in giù

Wang Xiaoyu – Il barbiere Kung-Fu taglia i capelli a testa in giù

loading...

Cosa non si farebbe pur di attrarre clienti e curiosi nel proprio negozio!

Il parrucchiere cinese Wang Xiaoyu, esperto nell’arte del Kung-Fu ha deciso di fondere le sue due passioni e ha iniziato a esercitare la sua professione di parrucchiere, a testa in giù!

Wang Xiaouy - Il parrucchiere Kunf-Fu che taglia i capelli a testa in giù

L’uomo 36enne, ha attirato l’attenzione dei media per la prima volta a maggio dell’anno scorso, quando un giornale locale riportò la notizia del “Parrucchiere che taglia i capelli ai clienti mentre fa la verticale”.

Wang Xiaouy - Il parrucchiere Kunf-Fu che taglia i capelli a testa  in giùWang Xiaouy - Il parrucchiere Kunf-Fu che taglia i capelli a testa  in giùWang Xiaouy - Il parrucchiere Kunf-Fu che taglia i capelli a testa  in giùLo strambo parrucchiere esercita la sua professione a Changsha, nella provincia di Hunan in Cina, da più di 16 anni; la sua passione per il Kung-Fu, invece, dura da 18 anni.

Evidentemente i suoi affari non andavano a gonfie vele e così si è inventato questo metodo unico al mondo per tagliare i capelli.

L’unica cosa che resta da fare ai suoi clienti è quella di pregare che all’uomo non vada troppo sangue alla testa mentre sta tagliando, se no oltre che i capelli ci si potrebbe ritrovare tagliata anche la testa.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi