Fa sesso con una mucca, costreto a sposarla

Aveva rapporti sessuali con una mucca, lo costringono a sposarla!

Fa sesso con una mucca, costreto a sposarlaUn ragazzo di 18 anni, disoccupato proveniente da Bali è stato scoperto mentre intratteneva in un rapporto sessuale una mucca.

Il giovane, sorpreso da alcune persone con i pantaloni calati, si era convinto che la mucca fosse una giovane e bellissima donna e che fosse riuscito a conquistarla con complimenti e lusinghe.

Così gli abitanti del suo villaggio Yeh Embang, in Indonesia, avevano deciso di costringere il ragazzo a sposarsi con la mucca corteggiatapermettendo così a tutta la comunità locale di potersi purificare dal peccato commesso nei confronti dell’animale.

Durante il rituale il giovane Alit,questo il nome del ragazzo,  è svenuto per l’emozione o per la paura, tra la disperazione dei genitori preoccupati per la sua salute.

Per sua fortuna, il matrimonio è durato ben poco dato che la sua consorte è stata sacrificata e affogata durante un rituale sulla spiaggia di Pecaruan. Anche Alit è stato sinbolicamente affogato.

Dopo il matrimonio e il rituale, finalmente la purezza del villaggio è stata ristabilita.

Alit ci penserà 2 volte prima di corteggiare nuovamente una mucca.

Costretto a sposare una mucca dopo aver fatto sesso con lei - VIVANews

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi