Ya Wen – La bambina di 3 anni che fuma e beve in seguito ad un incidente stradale

loading...

I genitori  di una bambina cinese affermano che  la piccola  beve e fuma da quando è stata coinvolta in un incidente stradale.

Ya Wen, questo il nome della bambina di 3 anni, vive in un rifugio con mamma e papà che per vivere raccolgono e rivendono spazzatura a Huizhou, nella provincia di Fujian. Gao, la mamma, dice che adesso Ya è dipendente dalle sigarette e quando ne ha occasione beve tranquillamente birra.

Secondo Gao, sua figlia è cambiata da quando è stata investita da un furgoncino lo scorso anno e dice: “La prima volta che l’ho scoperta fumare era in bagno. Avevo già trovato mozziconi di sigaretta ma credevo fossero di mio marito finchè non ho visto con i miei occhi cosa stava succedendo.”

La famiglia ha cercato di farla smettere ma Ya continua a fumare rubando le sigarette a suo papà o comprandole da un negozio vicino. Il titolare di tale negozio ha confermato che la piccola viene spesso a comprare 1 o 2 pacchetti ma non aveva mai avuto nessun sospetto che fossero per lei e non per il papà.

Per contrastare questi “vizi”, il papà della bambina ha smesso di fumare per darle il buon esempio e l’intera famiglia si è trasferita dall’altra parte della città.

Ma Gao dice che la bambina appena vede delle sigarette si mette a piangere per averle: “Le piace anche bere, si beve senza alcun problema tre bicchieri di birra“.

I dottori dell’Huizhou Central People credono che le lesioni subite da Ya Wen siano la causa di questi strani comportamenti, ma c’è chi dice che sta semplicemente cercando di imitare gli adulti attorno a lei.

4 thoughts on “Ya Wen – La bambina di 3 anni che fuma e beve in seguito ad un incidente stradale

  1. CCCOOOSAAAAA???? Ma io bastonerei i genitori! Minchia li legherei alla mia Musa e farei 30 km di strada sterrata con loro legati dietro! Se ha il vizio e perchè ai genitori piace vederla fumare e gliele hanno date loro altrimenti gliele togli e lasci che pianga! Cazzo ma si devono fare comandare da una bimba di 3 anni? Ma che cazzo di uomo è il padre? E gli fanno bere 3 bicchiei di birra a 3 anni? Che cazzo aspettano i servizi sociali ad intervenire? AGGHIACCIANTE! Se vedo io una bimba fumare per strada gli tolgo e spengo la sigaretta subito, ma non esiste e a 8 anni cosa fa passa al Crak? Vergogna

Rispondi