Dipingono la casa color dalmata per ricordare il cane morto

Dipingono la casa a chiazze per ricordare il loro dalmata morto

I signori Croati Tomasic, marito e moglie,  in seguito alla perdita del loro amato cane hanno deciso di pitturare l’esterno della loro casa come le macchie di un dalmata.

Il signor Dan Goran Tomasic di 55 anni voleva ricordare il suo cane a macchie bianche e nere, Bingo, un dalmata ucciso da un auto proprio fuori dalla loro casa.

Dipingono la casa color dalmata per ricordare il cane morto

Secondo Goran il miglior modo per ricordare Bingo era fare qualcosa che potesse ricordare a tutti della sua esistenza, così ha preso il pennello e ha iniziato a dipingere la sua casa nel paese Croato Pribuslavec di bianco e nero, proprio come le macchie di un dalmata.

“Lo abbiamo amato così tanto che non volevamo che potesse essere dimenticato, così abbiamo deciso di ricordarlo dipingendo la casa, in modo tale che potessimo ricordarlo ogni giorno.” – ha spiegato l’uomo.

Dipingono la casa color dalmata per ricordare il cane mortoDipingono la casa color dalmata per ricordare il cane morto

Ora però i signori Tomasic hanno deciso di dare tutto l’amore provato per Bingo ad un nuovo cane , un Golden Retriver, e i vicini sembrano aprezzare la notizia.

“Grazie a Dio hanno deciso di prendere un nuovo cane, quella casa a macchie mi faceva venire il mal di testa, spero che ora cambino colore, un semplice giallo andrebbe bene.” – dichiara la vicina Borislava Tragin.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi