Elefante passeggia per le strade di Zurigo

Elefante scappa dal circo è passeggia per le vie di Zurigo

Elefante passeggia per le strade di Zurigo

E’ stato un fine settimana turbolento per gli agenti di polizia di Zurigo, che per circa un’ora durante la giornata di Domenica hanno dovuto rincorrere un fuggitivo molto particolare, un elefante.

L’animale, appartenente ad un circo, sarebbe scappato dalla sua gabbia alle 7 di sera, quando i suoi padroni stavano cercando di trasferirlo dalla sua gabbia ad un caravan.

La femmina di elefante di 26 anni, chiamata Sabu, durante la sua passeggiata per la cittadina, ha visitato la famosa via dello shopping Bahnhofstrasse per poi avviarsi, con incredibile compostezza ed educazione verso il le rive del Lago di Zurigo, dove prima di essere recuperata da alcuni veterinari si è concessa anche un bagno rinfrescante.

Sabu appartiene al Knie Circus che si trova in queste settimane a Zurigo e che farà tappa nei prossimi mesi in molte altre città Svizzere.

Elefante per le strade di Zurigo - Bloomberg

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi