Il telo da spiaggia più grande del mondo

Il telo da spiaggia più grande del mondo

Il telo da spiaggia più grande del mondo

Il più grande telo da spiaggia di sempre è stato appena creato e copre una superficie di spiaggia di addirittura 2240 metri quadrati.

Sono state necessarie 25 persone e 15 giorni per realizzare questo imponente asciugamano, e ben 50 per srotolarlo sulle spiagge di Las Plamas nelle Gran Canarie.

Più di 1000 persone ne hanno usufruito per l’intera giornata e il Guinness dei Primati ha affermato che il precedente record, registrato a Cipro 2 anni fa, è stato battuto.

“Si potrebbe stendere il telo su tutti i lettini di tutta la spiaggia e poi semplicemente decidere su quale sdraiarsi,” ha detto uno dei partecipanti.

One thought on “Il telo da spiaggia più grande del mondo

  1. Ciao, avete sentito del concorso “Corona Save the Beach”? A me sembra un’ottima iniziativa… Basta andare sul sito http://www.coronasavethebeach.org/it/sube-tu-playa/ e compilare la scheda per segnalare la spiaggia in cattive condizioni che volete “salvare”… Tra tutti quelli che segnaleranno una spiaggia sul sito di Corona STB ne sarà estratto uno che vincerà un viaggio a Cancun per 2 persone!

Rispondi