The Dog Favela - La prima favela per Cani

In Brasile arriva la nuova Favela per cani

loading...

Soama è una organizzazione Brasiliana per la tutela degli animali brasiliana che ha deciso di dare un tetto ai cani randagi e abbandonati, costruendo un intero villaggio per cani, chiamato The Dog Favela.
La Favela per cani, è situata a sud della cita di Caxias Do Sul e può ospitare fino a 1600 randagi presi dalla strada.

The Dog Favela - La prima favela per Cani

Ogni cane è legato ad una della 1.000 cucce presenti nella favela in modo tale che tutti abbiano un tetto.

La Favela, unica nel suo genere ospita 1600 cani e 200 gatti che ogni giorno vengono nutriti e curati, anche se come potete immaginare, l’impresa non è per nulla semplice.

L’iniziativa è fnanziata dal comune di Caxias Do Sul, insieme ad alcuni donatori esterni, che contribuiscono con circa 14.000 dollari mensili. La Soama però fa sapere che le donazioni non sono più sufficienti per coprire tutti i costi.
Ogni mese per dare da mangiare a tutti i cani, sono necessarie circa 13 tonnellate di cibo, senza contare il servizio veterinario.

The Dog Favela - La prima favela per CaniThe Dog Favela - La prima favela per CaniThe Dog Favela - La prima favela per CaniThe Dog Favela - La prima favela per CaniThe Dog Favela - La prima favela per Cani

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi