Ladro ruba roulotte e non si accorge che al suo interno ci sono i padroni

loading...

Un uomo e una donna di Adelaide, in Australia, sono rimasti intrappolati nel loro nuovo caravan quando un ladro l’ha rubato. La polizia ha detto che la coppia di 60enni stava comprando la roulotte a Blair Athol quando, dopo averla attaccata alla propria auto ed essere saliti al suo interno con il venditore per dare un’ultima occhiata, è successo il misfatto.

Distrattamente avevano lasciato le chiavi nel cruscotto e il ladro ne ha subito approfittato. E’ saltato sulla macchina ed è partito. Solamente il venditore ha avuto la prontezza di saltare fuori dalla roulotte in movimento.

Dean Kessner, il venditore, ha affermato di essere rimasto scioccato quando ha sentito il caravan muoversi: “Non sapevo se il freno a mano era stato tirato e quando sono saltato giù mi sono preoccupato per la salute dei miei due clienti, non pensavo ad altro“.

Poco dopo il ladro ha tamponato una macchina e ha abbandonato la refurtiva 3 isolati più avanti. I due signori sono rimasti illesi ma i danni alla roulotte ammontano a ben 2000$.

Rispondi