Paga un milione di dollari per apparire nel video di lady gaga

Miliardario Russo paga un milione di dollari per apparire nel video di Lady Gaga

Un miliardario russo, rimasto nell’anonimato, avrebbe pagato 1 milione di dollari per poter apparire nell’ultimo videoclip di Lady Gaga.

Paga un milione di dollari per apparire nel video di lady gaga

Il facoltoso uomo, identificato solo come Arkady, appare nel video dell’eccentrica cantante vestito come un SS tedesca, con un cappotto in pelle. Il video in questione è quello per la canzone Alejandro, uscito da poche settimane.

“Si, sono io quello nel videoclip, ma non posso darvi ulteriori dettagli” – ha dichiarato il giovane uomo, descritto dai giornali come il più grande fan della cantante.

Nella scena in questione Arkady, visibile al minuto 7, appare in piedi davanti a Lady Gaga, immobile prima di togliersi il cappello.

Lo staff di Lady Gaga ha anche rilasciato una dichiarazione in cui si esaltano le capacità dell’attore improvvisato “nonostante egli non abbia un’esperienza in campo cinematografico.”

Le riprese del video hanno avuto luogo in Thilandia dove il 30enne si è recato, recitando egragiamente la sua parte.

“Sono molto contento del risultato della mia performance, magari ho sbagliato mestiere.” – conclude l’uomo.

Ma secondo voi cosa se ne fa Lady Gaga di 1 milione di dollari? E’ così attaccata ai soldi? Non ne ha abbastanza?

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi