Modella Cinese offre 120 euro al giorno per guardare i mondiali con lei

Modella Cinese cerca uomo da pagare per guardare i Mondiali con lei

Modella Cinese offre 120 euro al giorno per guardare i mondiali con leiIl suo nome è Daiyu Fang, ed è una modella Cinese di Pechino che in occasione dei Mondiali di Calcio in Sudafrica ha deciso di offrire ad un ‘vero uomo’ l’opportunità di guadagnare 1000 yuan (120 euro circa) al giorno pur di guardare insieme le partite del mondiale e passare con la ragazza un mese in compagnia.

“In Cina il calcio non è molto seguito, le persone sono troppo impegnato con il lavoro, io ho i soldi ma non ho qualcuno che voglia guardare le partite con me” – ha dichiarato la bellissima ragazza.

“Cerco un uomo che voglia vedere le partite, ma alle mie condizioni: tengo io il telecomando e non sono concessi baci o altro, non importa quando sia emozionante la partita!”

Modella pagherà un uomo per guardare i mondiali con leiModella pagherà un uomo per guardare i mondiali con lei

La stessa Daiyu ammette di non capire molto di calcio, ma si diverte molto a guardare le partite e soprattutto ad ammirare i fisici scolpiti dei calciatori.

Se siete in Cina e siete interessati alla proposta, scrivete alla ragazza a questo indirizzo (KKbest8@sina.cn) , allegando una vostra foto e il vostro curriculum.

Aggiornamento 18-06-10:

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Modella Cinese cerca uomo da pagare per guardare i Mondiali con lei

Rispondi