Nicole Parizo

Perde il portafoglio, glielo restituiscono con più soldi di prima

loading...

La signora Nicole Parizo aveva perso il suo portafoglio in un negozio di Concord nel New Hampshire pochi giorni prima della nascita del suo secondo bambino.

La donna aveva restituito al negozio uno zaino, non accorgendosi che al suo interno aveva lasciato il prezioso oggetto.

Nicole Parizo

Per suo fortuna il portafoglio è stato ritrovato da uno sconosciuto che pochi giorni dopo ha chiamato Nicole chiedendole se di recente avesse restituito qualche oggetto nel negozio in questione, il Target Store, e affermando di aver ricevuto lo zaino in regalo per il suo compleanno.

Quando la donna ha finalmente riavuto il suo portafoglio, non solo nessun documento o carta di credito era stata toccata, ma addirittura al suo interno si trovavano 150 dollari in più rispetto a quando l’oggetto era stato smarrito, accompagnati da un bigliettino recante la scritta: “Nicole, buona fortuna a te a alla tua nuova famiglia”.

“Io e mio marito siamo rimasti shockati da questa bellissima sorpresa, ho immediatamente scritto alla persona che ha ritrovato il portafoglio, ringraziandolo di cuore per il suo gesto.”

Da quanto appreso, l’uomo avrebbe voluto fare questo speciale regalo alla donna in quanto padre di 4 figli e quindi consapevole di quanto possa essere bello e faticoso avere una famiglia.

“L’unica richiesta che mi è fatto è stata quella di rimanere anonimo e di fare qualcosa di buono per qualcun’altro”

Nicole ha già dichiarato che donerà una somma equivalente al regalo ad una associazione benefica per la ricerca contro le malattia al midollo osseo.

Perde il portafoglio e lo ritrova con piu soldi di prima - wmur9

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi