kathy Myers si spara alla spalla per farsi curare

Si spara alla spalla per essere curata

kathy Myers si spara alla spalla per farsi curareUna donna proveniente dal Michigan, priva di assistenza sanitaria ha deciso di prendere una pistola e spararsi alla spalla per fare in modo che i medici la curassero.

La signora Kathy Myers si era infortunata un mese prima mentre giocava con i suoi cani e da allora soffriva di un fortissimo dolore alla spalla.

Kathy, 41 anni, non è abbastanza ricca per potersi permettere le cure di uno specialistà e così dopo settimane di sofferenza aveva deciso di rendere la sua situazione tanto grave da non poter più essere ignorata.

Dopo aver preso una pistola, si è sparata alla spalla infortunata, credendo che in questo modo i medici , data la sua grave situazione l’avrebbero curata sia per la ferita d’arma da fuoco, che per la sua contusione.

Purtroppo però non è andata come sperava. Dopo essere stata trasportata d’urgenza all’ospedale, Kathy è stata operata alla spalla per quanto riguarda la ferita procurata dallo sparo, ma nulla è stato fatto per guarire il problema che già aveva.

La donna, delusa da tutta la vicenda, ha dichiarato che non era sua intenzione togliersi la vita e che non prenderà mai più decisioni così drastiche.

Myers si è già messa all’opera per cercare un medico specialista che accetti pagamenti rateizzati e possa finalmente curarla.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi