Torero scappa durante la corrida - Arrestato - Telegraph

Torero scappa durante la corrida, arrestato

loading...

Un matador messicano è stato arrestato per aver infratto il suo contratto dopo aver ceduto ai nervi ed essere corso verso gli spalti, durante una corrida svoltasi nel Plaza Mexico a Messico City.

Il torero 22enne se l’è data a gambe levate, oltre le transenne mentre stava affrontando un toro. Gli organizzatori hanno provato a ributtarlo all’interno dell’arena, ma l’uomo è fuggito nuovamente prima di trovarsi nuovamente faccia a faccia con il bovino del peso di mezza tonnellata.

Il giovane Christian Hernandez, questo il suo nome, è stato in seguito arrestato per aver disonorato il suo contratto lavorativo e rilasciato solo dopo aver pagato una multa.

La paura del ragazzo è nata quando, alcuni mesi fa, un toro lo trafisse alla gamba.

“Ci sono alcuni momenti in cui devi essere onesto con te stesso e saper riconoscere i tuoi limiti” – ha dichiarato Hernandez dopo la figuraccia – “Non ho l’abilità, non ho le palle, questo non è il lavoro giusto per me.”

Torero scappa durante la corrida - Arrestato - Telegraph

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi