‘Avete mai visto il pene più grande del mondo?’ e mostrava il suo, arrestato

Matthew Magnus - Mostra il pene più grande del mondo

Matthew Magnus, un uomo di 30 anni era così fiero del suo gingillo che ha deciso di uscire di casa per andare a chiedere a grandi e piccini se avessero mai visto il pene più grande del mondo, mostrando senza pudore il proprio.

Il giovane è stato arrestato nei pressi della spiaggia di Hallandale in Florida dopo che diverse persone si erano rivolte alle autorità.

Secondo la polizia Matthew si sarebbe avvicinato ad alcuni ragazzini facendo loro la fatidica domanda e abbassandosi poi i pantaloni davanti a loro. Poi non soddisfatto di averli fatti scappare, ha inseguito un altro gruppetto di giovani chiedendo anche a questi se avessero mai visto il pene più grande del mondo.

I ragazzini, tutti sotto i 16 anni, hanno riconosciuto il depravato tramite alcune foto.

Quando gli agenti l’hanno raggiunto nella sua casa, l’uomo era nudo. All’interno dell’appartamento c’erano feci e urine di cani e in una busta una sostanza bianca che si è poi rivelata cocaina.

Matthew è stato condannato per atti osceni in luogo pubblico e detenzione di sostanze stupefacenti, inoltre dovrà pagare una multa di 26.000 dollari.

Pene più grande del mondo

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi