Chiappe al vento per il 'Mooning of the Amtrak'

Chiappe al vento per il tradizionale ‘Mooning of the Amtrak’

E’ conosciuto come “Mooning of the Amtrak” ed è una tradizione che si ripete ormai da quasi 30 anni.

Durante tutta la giornata di ieri 11 Luglio centinaia di persone tra ciclisti, coppiette e pensionati, si sono dati appuntamente nella cittadina di Laguna Niguel in California per mostrate entusiasti il proprio sedere ai treni di passaggio.

Chiappe al vento per il 'Mooning of the Amtrak'

Le origini di questa strana usanza, risalgono ad una scommessa fatta decine di anni fa al Mugs Away Station, un locale situato di fronte ai binari della stazione di Laguna.

Uno scommetitore si offrì di pagare un drink a tutti coloro che avessero avuto il coraggio di mostrare il proprio sedere al passaggio di un treno.

Da allora la tradizione is è ripetuta di anno in anno, diventando ormai una consuetudine per gli abitanti locali.

Uno dei partecipanti, il signor Kim Morris afferma: “E’ così divertente, mi ci è voluta quasi una settimana per trovare il coraggio di abbassarmi i pantaloni e un altra settimana per convincere anche mia moglia. Ma ne è valsa assolutamente la pena!”

Chiappe al vento per il tradizionale ‘Mooning of the Amtrak’Chiappe al vento per il tradizionale ‘Mooning of the Amtrak’Chiappe al vento per il tradizionale ‘Mooning of the Amtrak’Chiappe al vento per il tradizionale ‘Mooning of the Amtrak’Chiappe al vento per il tradizionale ‘Mooning of the Amtrak’

L’evento richiama ogni anno quasi 10mila persone ed è in continua crescita.

Negli anni non sono mancati i problemi di ordine pubblica e più di una volta sono state trovate persone intente in rapporti sessuali al passaggio dei treni.

Quest’anno con il consenso della polizia, circa 100 persone hanno preso parte al “Mooning of the Amtrak”.

Divertente in fin dei conti 🙂

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi