Sesso rumoroso - Arrestata per la seconda volta

Fa sesso troppo rumoroso, arrestata per la seconda volta

Sesso rumoroso - Arrestata per la seconda voltaNegli anni ha fatto impazzire i vicini di casa, Caroline Cartwright, 49 anni, di Newcastle, è stata arrestata per la seconda volta per aver fatto sesso troppo rumoroso.

La signora Cartwright ha ammesso di aver interrotto la quiete del quartiere urlando durante la notte mentre faceva sesso con il marito Steve e di aver ascoltato musica ad alto volume mentre faceva l’amore.

Convocata al Newcastle Crown Court la donna è stata condannata, nel caso in cui dovesse distrurbare nuovamente i suoi vicini, a 12 mesi di reclusione.

I vicini che hanno denunciato la donna, riferiscono che per anni la donna e il marito hanno disturbato, urlando e gridando durante i loro rapporti sessuali, disturbando non solo gli adulti, ma creando anche imbarazzo per i più piccoli.

Caroline era già stata condannata nel 2005 per lo stesso motivo.

Dopo la prima condanna a 8 mesi, la donna si è difesa affermando: “Abbiamo cercato di ridurre il problema facendo sesso di giorno invece che di notte, in  modo da non svegliare nessuno.”

Secondo il giudice la signora Cartwright ha evitato il carcere solo perché si è dichiarata colpevole, ma la avvisa che al prossimo reclamo la spedirà direttamente in carcere!

“Questa è la sua ultima occasione” – ha concluso.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi