Jude Ukachukwu

Gli vende preservativi troppo piccoli, studente picchia commerciante

Jude Ukachukwu Ha aggredito il negoziante in Gran Bretagna dopo che questo gli aveva venduto dei preservativi troppo piccoli per il suo gingillo!

Jude Ukachukwu, 21 anni aveva comprato nel negozio del signor Sellathurai, il Sella Supermarket di Parkhouse Court, Hatfield, dei profilattici che durante l’atto sessuale si sono rivelati troppo piccoli, scivolavando e diventando di fatto inutilizzabili.

Il giorno successivo alla scoperta Jude si era recato in farmacia chiedendo al negoziante che gli venissero restituiti i soldi, ma quando quest’ultimo si è rifiutato, il ragazzo l’ha preso a pugni.

Il negoziante, il signor Sellathurai, ha dichiarato alla corte che il ragazzo, chiedeva con insistenza la restituzione dei soldi, perché i preservativi erano della taglia sbagliata.

“Gli ho chiesto di farmi vedere lo scontrino e la scatola, lui mi ha risposto che non ce li aveva, che era un cattivo ragazzo e che avrebbe potuto uccidermi.” – dice l’uomo.

La Corte ha giudicato comprensibile lo sconforto del ragazzo di fronte ad un insuccesso sessuale, ma ha deciso di punirlo per la violenza utilizzata.

Ukachukwu è stato condannato a 150 ore di servizi socialmente utili e al pagamento di una ammenda di 230 euro pià i 500 euro del costo del processo.

Insomma, visto cosa succede ad avere il gingillo troppo grande?

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi