Hatice Kocaman - La donna più piccola del mondo

Hatice Kocaman – La donna più bassa del mondo

Hatice Kocaman - La donna più piccola del mondoHatice Koceman, 21 anni, è alta appena 72,5 centimetri e pesa solo 7 chilogrammi ed è ufficialmente la donna più piccola del mondo secondo il Guinness dei Primati.

Kocaman secondo i medici ha raggiunto la sua statura definitiva e non crescerà più, a causa di una malattia delle sue ossa.

Il processo per il suo inserimento nel Guinness dei Primati è iniziato quando Garrett e Emin Gorgun, gli addetti Turchi del grande libro dei record, si sono recati a casa della piccola Hatice.

La giovane Turca è addirittura più bassa del famosissimo detentore del record maschile, Ping Ping, morto qualche mese fa in Italia, che era alto 2 centimetri più di Hatice.

Il sogno di Hatice ora che il suo record è stato confermato dai giudici del Guinness è quello di girare il mondo e conoscere tante persone, proprio come fanno tutti i più famosi personaggi del Guinness.

Siamo sicuri che presto arriverà anche in Italia.

Hatice Kocaman - La donna più piccola del mondoHatice Kocaman - La donna più piccola del mondoHatice Kocaman - La donna più piccola del mondoHatice Kocaman - La donna più piccola del mondoHatice Kocaman - La donna più piccola del mondo

Ultima curiosità, la Turchia attualmente detiene sia il record per l’uomo più alto, Sultan Kosen, sia quella per la donna più bassa.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi