Robert Edward Tyrrell Jr - Sequestra la madre che non stira

La mamma non gli stira i vestiti, lui la sequestra

Robert Edward Tyrrell Jr - Sequestra la madre che non stiraUn giovane 29enne di Villa Rica, negli Stati Uniti, avrebbe sequestrato la madre dopo che questa si sarebbe rifiutata di stirargli i vestiti.

Robert Edward Tyrrell Jr. è stato arrestato con l’accusa di aver tenuto per alcune ore sua madre in ostaggio con una pistola puntata alla tempia.

“Voleva che la madre gli stirasse i vestiti e quando lei gli ha detto di no è iniziata una violenta discussione sfociata nel sequestro. Affermava che stirare fosse un lavoro da donne” – dichiara un agente.

Tyrrell, che vive ancora con i suoi genitori, ha preso una pistola e dopo aver tolto alla madre le chiavi e il cellulare, l’ha minacciata per 6 ore.

La donna dopo 6 ore di inferno è riuscita ad uscire di casa e a guidare fino alla centrale di polizia, dove ha denunciato l’accaduto alle autorità.

Il 29enne sarà processato a partire dalle prossime settimane, è accusato di sequestro.

Sequestra la madre che non stira - cbsnews

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi