Le lastre a raggi X più incredibili

Su questo blog più di una volta abbiamo parlato di persone che avevano ingoiato strani oggetti, che si erano ferite o che avevano deciso di infilarsi gli oggetti in ogni fessura esistente nel nostro corpo. Oggi vi propongo le migliori immagini tratte da lastre a raggi X.

Elsie, una bimba di sei mesi ingoiò nel 2005 un coltello di 33 centimetriQuest uomo si è infilato un bicchiere nel sedereLa signora Pat Skinner con un paio di forbici nello stomacoQuesto cane si è ingoiato un altro caneAnche questo cane ha ingoiato un peluche, questa volta di Homer SimpsonForse non voleva che la sua ragazza se lo mettesseNon ho il porta chiavi, dove posso mettermela questa?http://absurdityisnothing.net/2009/07/attenti-al-sapone/I carcerati ingoiano qualsiasi cosa pur di poter uscire dal cercere e finire all'ospedale. Batterie, molle etc.Chissà se il geomag si attacca anche dentro lo stomacoQuando il mal di testa si fa troppo forte, si cercano rimedi drasticiEra così affamato che non si è accorto di aver ingoiato anche la forchettaUn bel barattolo di miele nel sedere, massìChi diavolo ha lasciato quella forchetta a terra?Quel vestito aveva il collo largo, così ho deciso di fisserlo

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi