Mumble - la gallina che crede di essere un pinguino

Mumble, la gallina Cinese che crede di essere un pinguino

Mumble - la gallina che crede di essere un pinguinoMumble - la gallina che crede di essere un pinguinoMumble - gallina crede di essere un pinguino

Signori, ecco a voi Mumble, una gallina Cinese, che come avrete capito dal suo nome, ha qualche dubbio sulla sua reale identità.

La giovane gallina invece di fare ‘coccodè’ e camminare muovendo il collo, si tiene dritta con la schiena e cammina ondeggiando da destra a sinistra, proprio come un pinguino.

Il proprietario della bizzarra gallina, il signor Lu Zi, proveniente da Jiangsu ad est della Cina, afferma che Mumble è nata con delle ali molto piccole rispetto ai suoi simili e che proprio come un pinguino le tira fuori ondeggiando quando cammina, crede proprio di essere un pinguino!

Il nome Mumble è stato dato al volatile dai giornali locali che hanno preso spunto da una pinguino del cartone Happy Feet che non sapendo cantare come gli altri, si metteva a ballare.

Lu Xi sembra soddisfatto del nome dato alla sua gallina: “Non ho visto il film ma mi piace il nome. Ci siamo tutti quanti affezionati all’animale tanto che abbiamo deciso di tenerla con noi in casa anzichè metterla nel pollaio” .

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Mumble, la gallina Cinese che crede di essere un pinguino

Rispondi