Pulisce water con spazzolino

Ragazzo accusa la madre di aver sporcato di feci il suo spazzolino

Pulisce water con spazzolino - RepertorioIl bagno non veniva pulito da quasi due mesi, così la signora Deborah Woist ha deciso di rimediare e si è messa a scrostare lo sporco, peccato che per pulire il gabinetto abbia deciso di utilizzare lo spazzolino del figlio Justin.

La donna 52enne, aveva deciso di pulire il bagno della sua casa a Springtown Hill Road ma probabilmente non sapeva come eliminare lo sporco dal gabinetto, proprio per questo ha preso lo spazzolino del figlio, ha pulito le pareti del water e poi lo ha rimesso al suo posto.

Il figlio Justin. 26 anni, si è accorto di quello che aveva fatto la madre solo quando si è lavato i denti. Infuriato con la donna ha preso il telefono e ha chiamato la polizia, accusandola di aver sporcato il suo spazzolino con escrementi.

All’arrivo dei poliziotti, la donna ha ammesso di aver usato lo spazzolino del figlio, ma si è difesa dicendo di averlo rimesso al suo posto.

La signora Woist è stata citata per molestie nei confronti del figlio.

Pulisce bagno con spazzolino del figlio - Mcall

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi