calamita per renne

Si scontra con una renna per la quinta volta in un anno

calamita per renneUna ragazza 17enne proveniente da Conrad nello Iowa è convinta di aver superato ogni record dopo che negli ultimi 12 mesi si è scontrata per ben 5 volte contro una renna distruggendo tutte le auto della sua famiglia.

Kacee Larson, afferma che la sua sfortuna è iniziata la prima volta quando l’auto del padre impattò contro una renna in mezzo alla strada mentre tornava dal lavoro.

Alcuni mesi dopo il secondo incontro-scontro mentre si dirigeva in chiesa la Domenica mattina con sua sorella.

La terza volta una renna spuntò dal ciglio della strada per poi scappare velocemente dopo aver sfiorato il veicolo.

Durante la primavera il quarto incidente. Questa volta Kacee aveva notato il gruppo di renne e così aveva rallentato per evitare nuovi scontri, peccato però che una renna sia spuntata da destra e abbia colpito per l’ennesima volta l’auto.

“La moglie del reverendo della mia chiesa mi aveva detto di pregare prima di salire sull’auto e così ho iniziato a farlo, prima di salire e anche durante” – ha dichiara Kacee.

Calamita per renne - 5 incidenti in un annoCalamita per renne - 5 incidenti in un annoCalamita per renne - 5 incidenti in un annoCalamita per renne - 5 incidenti in un annoCalamita per renne - 5 incidenti in un anno

Nonostante le preghiere però, venerdì scorso è avvenuto il quinto incidente in un anno, per la quinta volta una renna ha attraversato all’improvviso la carreggiata scontrandosi contro l’auto, facendo aprire l’airbag del conducente e proclamando la ragazza ufficialmente “la calamita per renne”, così come l’hanno soprannominata i giornali.

La madre della ragazza, la signora Ronda Chesick, scherza sulla sfortuna della figlia dicendo: “D’ora in poi prenderemo auto da 50 dollari e le equipaggeremo con un resistente paraurti”.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi