Meteorite

Uomo bosniaco è convinto che gli alieni abbiano preso di mira la sua casa

Radivoje Lajic, un uomo bosniaco, fece la sua prima apparizione in televisione nel 2008 quando per la quinta volta un meteorite era precipitato sulla sua casa nel villaggio di Gornji Lajici.

Meteorite

Ora, dopo 2 anni la storia si è ripetuta e per la sesta volta una roccia è precipitata sul tetto della casa, rendendo il caso del signor Lajic più unico che raro.

Gli esperti dell’università di Belgrado hanno confermato che le rocce raccolte dall’uomo sono effettivamente meteoriti. Il loro obiettivo è capire perché quella casa possa attrarre così tanto la loro caduta, tanto da andare contro ogni calcolo probabilistico.

Ad infittire il mistero, il fatto che i meteoriti colpiscano la casa sempre e solo durante forti precipitazioni.

MeteoriteGli extraterrestri mi hanno preso di mira” – afferma il signor Lajic – “Non so cosa possa aver fatto per farli arrabbiare così tanto, ma non ci sono altre spiegazioni. Le possibilità di essere colpiti da un meteorite sono così basse che quella di venire colpiti 6 volte è praticamente impossibile.”

Il 50enne ha dovuto rinforzare il tetto della casa con sbarre metalliche, per proteggerlo dai bombardamenti ‘alieni’.

Radivoje e la sua famiglia non sono spaventati da questa cosa, anzi, si dicono felici di aver potuto conoscere tantissime persone provenienti da tutto il mondo, curiose di poter vedere la loro casa e i meteoriti.

E proprio grazie ai meteoriti l‘uomo progetta ora di fare un po’ di soldi. Una delle sue rocce è già stata venduta ad un’università Olandese. Mentre le altre potrebbero diventare presto un’attrazione turistica per il piccolo villaggio turistico dove la famiglia vive.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi