Beve l’acqua del water per sembrare meno ubriaco

loading...

Un guidatore disperato ha deciso che era meglio bere l’acqua del water piuttosto che farsi ritirare la patente di guida. L’uomo in evidente stato di ubriachezza ha cercato di diluire la concentrazione alcolemica nel suo sangue diluendola con l’acuqa del gabinetto della centrale di polizia in cui si trovava per accertamenti sul suo stato.

Martin Newton, questo il suo nome, non si era fermato durante un blocco stradale della polizia, e dopo essere stato raggiunto dagli agenti era apparso ubriaco.

Gli agenti che lo avevano fermato sull’autostrada di Berwick avevano rilevato una concentrazione di 5 volte maggiore al limite consentito e avevano così deciso di trasportarlo alla stazione.

Qui si è consumato il disperato tentativo dell’uomo di apparire meno ubriaco di quello che era utilizzando però un escamotage poco furbo.

Dopo aver chiesto di andare in bagno, il signor Martin si è ritrovato chiuso all’interno di un gabinetto e la cosa più intelligente che gli è venuta in mente è stata quella di bersi tutta l’acqua dell’urinatorio convinto di poter risultare meno ubriaco.

La corte ha proibito all’uomo di guidare per 3 anni e ad una reclusione di 20 settimane. Dopo l’appello il giovane 27enne è stato rilasciato con la condizionale.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi