Gilpin con il suo Wiskey alla pipi

Gilpin Family Whiskey – Il distillato prodotto con l’urina dei diabetici

Anche dopo aver letto tutta la notizia non posso ancora credere che esista davvero e venga commercializzato un whiskey prodotto utilizzando l’urina, ancor peggio perché prodotta da persone malate, diabetiche.

Gilpin con il suo Wiskey alla pipi

E’ stato inventato dal designer Londinese James Gilpin e infatti prende il nome di Gilpin Family Whiskey. Il distillato biomedico viene realizzato utilizzando le urine altamente zuccherate delle persone affette da diabete, inclusa la nonna di Gilpin.

Gilpin, anch’egli diabetico, filtra le urine usando lo stesso processo utilizzato per purificare l’acqua, rimuovendo gli zuccheri e lasciandoli fermentare.

Non vi stupirete nel sapere che l’uomo sta pianificando di commercializzare il whiskey in tutta la Gran Bretagna e perché no, in tutto il mondo.

Wiskey alla pipiWiskey alla pipiWiskey alla pipiWhiskey alla pipiWhiskey alla pipi

Nel frattempo i primi flaconi di “Pipiskey” verranno presentati al salone 100% Materials in programma a Londra nelle prossime settimane.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi