La triste storia della pecorella nata con due gambe

Il suo pastore, il signor Cui Jinxiu, 38 anni, ammette che alla nascita era intenzionato ad uccidere quelle pecorella tanto sfortunata che nulla avrebbe potuto offrire al gregge.

Pecora con 2 zampe

Ma poi la compassione per questa pecorella nata con due sole zampe ha prevalso e il signor Cui ha deciso di tenere la pecorella con se.

“Era così determinata a vivere che si è messa su due zampe, ha raggiunto la mamma e ha iniziato a bere il suo latte” – racconta il pastore cinese proveniente dalla provincia di Shangdong.

Ora dopo qualche mese dalla sua nascita, Cui e la sua pecorella sono diventati inseparabili.

“Potrà anche avere solo due zampe, ma si muove molto velocemente e riesce a stare benissimo in piedi. Me segue ovunque e ormai non ho più il coraggio di ucciderla.”

Pecora con 2 zampe

I veterinari hanno spiegato al signor Cui che quello della piccola pecora è molto probabilmente un caso di disfunzione genetica o il risultato dell’inquinamento chimico.

Per fortuna però la pecorella non sembra soffrirne troppo di questo suo problema, anzi, secondo Cui non ne è neanche cosciente.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi