Ammaraggio

“Passeggeri preparatevi all’ammaraggio”, pilota sbaglia tasto e terrorizza i passeggeri

loading...

Il pilota di un aereo decollato da Heathrow (Londra) e diretto ad Hong Kong ha gettato nel panico i 275 passeggeri che si trovavano sul volo, dopo aver premuto per sbaglio un pulsante di emergenza.

L’annuncio ascoltato da tutti i viaggiatori è stato: “A breve potremmo avere bisogno di effettuare un atterraggio d’emergenza in acqua”, un avvertimento che anche il più tranquillo dei viaggiatori ha preso con assoluto panico.

Ammaraggio (Foto trovata in rete)

Per fortuna si trattava soltanto di un errore del pilota causato dagli angusti spazi della cabina di pilotaggio, per alcuni minuti però il panico si è diffuso tra i passeggeri che già si preparavano all’ammaraggio.

“Abbiamo pensato di morire” – racconta Michelle Lord, che si trovava sull’aereo.

La situazione si è risolta solo quando le Hostess e gli Stewart anch’essi visibilmente preoccupati e insospettiti dalla cosa, hanno chiesto chiarimenti ai piloti che prontamente hanno risolto la situazione scusandosi con tutti i passeggeri.

La British Airways, compagnia aerea responsabile del volo, si è scusata ufficialmente per l’incidente.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi