Muore dopo aver fatto sesso con transessuale

Scopre di aver fatto sesso con un transessuale, muore di infarto

Un uomo 55enne di nome Herr Reiner è morto in Germania nella città di Halle dopo aver scoperto di aver fatto sesso con una prostituta transessuale.
Muore dopo aver fatto sesso con transessuale

Il signor Reiner, camionista, aveva viaggiato per più di 100 chilometri con il suo mezzo pur di avere un rapporto sessuale e aveva pagato per passare un paio di ore con Priya.

I due dopo aver passato una ventina di minuti a conoscersi si erano spogliati per poter fare sesso.

Ma proprio quando i due stavano per iniziare, l’uomo ha scoperto che Pryia era un transessuale. Probabilmente l’uomo non ha retto il colpo ed è improvvisamente morto.

La polizia più tardi ha interrogato la prostituta 24enne che avrebbe affermato: “I suoi occhi si sono girati all’indietro e in pochi istanti Halle è collassato sul letto, morto.”

I medici pensano che l’uomo abbia avuto un attacco cardiaco e che sia morto a causa dell’uso eccessivo di viagra, anche se i maligni affermano che l’uomo sia morto dopo aver scoperto il vero sesso della prostituta.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi