Cellulare rubato

Compra cellulare su internet ma era lo stesso che gli avevano rubato

Il ragazzo Californiano protagonista di questa singolare vicenda stava facendo alcune ricerche su internet per riuscire a trovare un cellulare dello stesso modello di quello che pochi giorni prima gli era stato rubato. Dopo averne trovato uno molto simile al suo aveva deciso di comprarlo.

Cellulare rubato

Ma tutto si sarebbe aspettato tranne che ritrovarsi tra le mani il suo vecchio cellulare. Proprio quello che gli avevano rubato!

Immediatamente il ragazzo ha chiamato la polizia che nel giro di qualche ora hanno arrestato Neil Hefner, 28 anni, ladro professionista, dato che nel suo appartamento sono stati ritrovati 163 cellulari rubati ai legittimi proprietari. Oltre ai cellulari, sono stati sequestrati computer, monete rare, portafofogli.

La scoperta è avvenuta quando il giovane si è accorto che tutti i suoi vecchi numeri erano ancora memorizzati nel cellulare. L’acquisto era avvenuto tramite il sito craigslist.org

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi