Incredibile nello zimbabwe una mucca partorisce un ‘maiale’


Mucca partorisce maialeDopo la pecora con il volto umano, dopo il gatto che partorisce un cane ecco a voi la mucca che da alla luce un maiale.

Un allevatore dello Zimbabwe è rimasto sconvolto dopo che una delle sue mucche ha dato alla luce un piccolo vitello con le sembianze di un maiale.

Il signor Tinos Mberi di Chatworth nello stato africano non credeva ai suoi occhi quando ha visto nascere quella streana creatura.

Impossibile per una mucca riprodursi con una maiale. Questo è stato il primo pensiero dell’uomo, e non aveva tutti i torti.

“L’intero corpo e anche la grandezza erano quelle di un piccolo maiale. Il naso e la bocca come quelli di un suino. L’animale sembrava in tutto e per tutto un maiale tranne che per il pelo.” – racconta il signor Mberi.

Secondo l’uomo la causa di questa creatura è dovuta all’azione della magia nera: “Credo che sia opera di qualche stregone. Come si può spiegare altrimenti una cosa tanto orribile? Vogliono spaventarmi e allontanarmi da questa terra.”

Ma i veterinari della zona sono di tutt’altro avviso: “Quello che è accaduto all’animale del signor Mberi è assolutamente normale. Certamente non accade spesso che nasca un animale così tanto deformato da sembrare un maiale, ma sicuramente non è raro vedere deformazioni simili.” – ha affermato il dottor Ernest Dzimwasha.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

3 thoughts on “Incredibile nello zimbabwe una mucca partorisce un ‘maiale’

Rispondi