Mangia scoprioni vivi

Lu Liuqun, l’uomo che non può fare a meno di mangiare scoprioni vivi

Un uomo cinese (tanto per cambiare) ha affermato di non poter più fare a meno di mangiare scorpioni vivi e che negli ultimi 30 anni è arrivato a mangiarne più di 10mila.

Li Liuqun, 58 anni, afferma che tutto cominciò quando un giorno mentre camminava sulle montagne vicino a casa sua, nella provincia dello Hunan, un enorme scorpione lo morse.
Mangia scoprioni vivi

“Ero così arrabbiato che gli ho staccato la testa e poi mi sono accorto che il suo sapore era dolce. Da allora non ho più smesso di mangiarli, sono deliziosi per me, quando i fagioli fritti.” – ha spiegato l’uomo.

Oggi, dopo 30 anni Li riesce a mangiarne anche 20 30 in una sola volta, rimanendo immune al loro veleno, che solitamente se assunto in dosi massicce può paralizzare e addirittura uccidere una persona.

Scoprione“Ogni volta mi pungono, ma ormai non hanno più effetto su me” – dice il signor Liuqun

I medici affermano che in Li probabilmente si è creata una sorta di assuefazione al veleno degli scoprioni che dunque anche pungendolo non hanno effetto sul suo corpo.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi