Zhou Mingdi – L’artista che scrive con mani piedi e bocca. Contemporaneamente!

loading...

Saper scrivere con entrambe le mani è già molto difficile. Usarle per scrivere contemporaneamente è ancora più difficile, ma saper usare anche piedi è bocca è roba che probabilmente solo un uomo al mondo sa fare.

Zhou Mingdi, un 63enne proveniente dalla provincia di Hunan in Cina è in grado di scrivere con praticamente ogni parte del suo corpo, le mani, i piedi, la bocca, il naso, i gomiti, la schiena.

Il vecchio maestro di grafia è in grado di realizzare bellissime scritture con i suoi pennelli incastrati nel naso, legati dietro la schiena o afferrati con le dita dei piedi.

Zhou Mingdi l'uomo che scrive con ogni parte del corpoZhou Mingdi l'uomo che scrive con ogni parte del corpoZhou Mingdi l'uomo che scrive con ogni parte del corpoZhou Mingdi l'uomo che scrive con ogni parte del corpoZhou Mingdi l'uomo che scrive con ogni parte del corpo

La cosa più incredibile di Zhou però è il fatto che riesca a scrivere anche con 8 pennelli contemporaneamente continuando a mantenere una precisione quasi assoluta.

Ecco alcune foto del 2005 scattate durante una dimostrazione.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi