Roderick Lewis morde cane

Agente ferma uomo drogato, lui si difende mordendo il cane antidroga

Un uomo del West Haven, Connecticut, probabilmente sotto l’effetto di droghe è accusato di aver morso un cane della polizia e aver dato un pugno in faccia a un agente.

Roderick Lewis morde caneLa polizia dice che l‘agente Scott Bloom era di pattuglia con il suo co-agente canino di nome Onyx quando i due avrebbero avvistato il sospetto, Roderick Lewis, camminare con i pantaloni tirati giù.

Lewis si sarebbe tolto la giacca e si sarebbe avvicinato all’agente urlando ripetutamente “Ho bisogno di una borsa di polvere”. Polvere è la parola che in slang sta per “polvere di angelo” o PCP (sostanza allucinogena).

A questo punto, secondo la polizia, Lewis sarebbe inciampato nella sua cintura. L’agente Bloom l’avrebbe afferrato per il braccio mentre l’uomo diceva: “Non sei più forte di me” dandogli un pugno in faccia.

Onyx intanto si sarebbe liberato dall’auto per assistere l’agente Bloom. Durante lo scontro l’agente Bloom dice di aver sentito il cane guaire e giratosi avrebbe assistito ad una scena curiosissima.

L’uomo stava mordendo il cane!

Dopo alcuni istanti di disordine, Lewis è stato arrestato e portato all’ospedale Milford per trattare le sue ferite e la possibile assunzione di droghe.

L’agente Bloom e Onyx sono stati a loro volta curati per ingiurie minori.

Lewis è sotto accusa per assalto a pubblico ufficiale, condotta contraria all’ordine pubblico e crudeltà nei confronti degli animali.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

2 thoughts on “Agente ferma uomo drogato, lui si difende mordendo il cane antidroga

Rispondi