Colla nell'occhio

Donna si mette la colla al posto del liquido da vista, operata


Colla nell'occhioStava cercando il liquido per gli occhi ma aimè ha trovato al suo posto la colla attack e se l’è messa.

Irmgard Holm, 60 anni, dall’Arizona,  era stata operata di cataratta lo scorso anno e per tenere i suoi occhi sempre umidi aveva iniziato ad usare uno speciale liquido disinfettante per occhi. Per sua sfortuna però qualche giorno fa, ha confuso la boccetta di disinfettante con quella di una colla e ne ha versato qualche goccia nell’occhio.

Il forte bruciore ha fatto capire alla donna che qualcosa non andava; solo allora Irmgard si è accorta di essersi versata delle gocce di colla sull’occhio.

“Le bottigliette erano identiche e non sono più una ragazzina” – dice la signora Holm.

In un primo momento la donna ha tentato di risciacquare l’occhio con l’acqua ma la colla a presa rapida in pochissimo tempo si è asciugata.

Trasportata d’urgenza in ospedale Hulm è stata operata e gli è stato ripulito tutto l’occhio.

“Hanno dovuto tagliarmi via la colla perché ormai era diventata solida, non riuscivo più a vedere”

Se pensate che la storia della signora Irmgard sia rara siete proprio fuori strada, secondo i dati dello stesso ospedale in cui è stata operata, esistono tantissimi altri casi simili dal 1982 ad oggi.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi