La casa più costosa del mondo

La casa più costosa del mondo, è costata 723 milioni di euro

La casa più costosa del mondoUn imprenditore indiano si è fatto costruire la casa più costosa mai realizzata, valutata circa 723 milioni di euro.

La casa, o per meglio dire il palazzo, comprende 3 eliporti, un sistema di controllo del traffico aereo privato, un parcheggio interno di 6 piani, 600 lavoratori dipendenti, un giardino a muro alto quanto 4 piani e un cinema.

L’appartamento alto 173 metri è stato chiamato Antilia come il nome della mitologica isola dell’Oceano Atlantico ed è stato completato dopo 7 anni di costruzione.

Il padrone della casa è il signor Mukesh Ambani insieme alla sua famiglia, la moglie Nita e 3 bambini che si trasferiranno nell’appartamento situato al 27esimo piano del palazzo il 28 Ottobre, quando per l’occasione verrà fatta una festa di “insediamento” a cui parteciperà l’elite Indiana, compreso il Primo Ministro Manmohan Singh e la star del Cricket Sachin Tendulkar.

Il palazzo si trova a Mumbai dando al suo proprietario una vista mozzafiato del panorama su tutta la città, le favelas e il mare Arabo.

La casa più costosa del mondoLa casa più costosa del mondoLa casa più costosa del mondoLa casa più costosa del mondoLa casa più costosa del mondoLa casa più costosa del mondoLa casa più costosa del mondoLa casa più costosa del mondoLa casa più costosa del mondoLa casa più costosa del mondo

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi