Dimitrije, ragazzo Serbo si sveglia e parla solo Inglese

Ragazzo Serbo va a dormire e quando si sveglia parla solo Inglese

Dimitrije, ragazzo Serbo si sveglia e parla solo IngleseDimitrije Mitrovic

Questa è la storia incredibile di bambino Serbo di nome Dimitrije Mitrovic che una mattina quando aveva appena 3 anni si è svegliato ha iniziato a parlare Inglese, nonostante non l’avesse mai studiato, sconvolgendo medici e familiari.

Dimitrij che ora ha 11 anni parla in modo così perfetto che i famigliari, gli amici e perfino l’insegnante non riescono più a capirlo.

“Un giorno quando aveva solo 3 anni mio figlio è andato a letto e quando si è svegliato ha iniziato a parlarmi in inglese. All’inizio gli ho risposto con quel po’ di inglese che conosco, ma presto è diventato così bravo che ho dovuto chiamare un interprete per potergli parlare” – racconta la madre Dragana

All’età di 5 anni Dimitrije recitava già l’intera novella di Harry Potter in Inglese e oggi a 11 anni raramente parla alla madre in Serbo a meno che non sia obbligato a farlo.

“Sogno in Inglese, parlo in Inglese e se mi pesto un dito impreco in inglese!”

I medici pensano che Dimitrije possa aver acquisito una sorta di talento autistico per l’inglese.

La professoressa tatjana Paunovic dell’università di Nis spiega: “E’ molto affascinante. Abbiamo parlato con lui per un’ora e parla la lingua meglio di noi, come se fosse nato in Gran Bretagna.”

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

One thought on “Ragazzo Serbo va a dormire e quando si sveglia parla solo Inglese

Rispondi