Batuffoli in barattolo

Uomo colleziona per 26 anni i batuffoli di cotone dell’ombelico, è record

loading...

Graham Barker, professione libraio, ha appena conquistato un Guinness dei Primati molto particolare per aver creato la più grande collezione di batuffoli di cotone dell’ombelico.

Batuffoli in barattolo

In 26 anni l’uomo, è riuscito a conservare nei barattoli 22,1 grammi di batuffoli.

“Una volta notai un batuffolo di cotone nel mio ombelico e inizia a farmi delle domande sul perché fosse li, diventai curioso e iniziai a chiedermi quanti batuffoli una sola persona fosse in grado di produrre, così decisi che l’unico modo per scoprirlo era quello di iniziare a collezionarli” – dichiara Graham.

Batuffoli in barattoloDa allora il signor Barker ha scoperto moltissime cose sui batuffoli, come ad esempio che gli indumenti termici ne producono molti di più rispetto agli altri indumenti.

Il collezionista 45enne proviene da Perth in Australia , dove ha già venduto due dei suoi barattoli da collezione ad un Museo in cambio di una somma cospicua ma tuttora ignota.

Anche se solitamente le persone mostrano ammirazione nei confronti della sua collezione, c’è qualcuno, soprattutto alcune donne, che definisce il record una cosa sgradevole.

A queste persone Barker spiega che non è l’unico collezionista di batuffoli al mondo, ma che solo lui è riuscito a continuare con costanza e impegno in questa attività.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Uomo colleziona per 26 anni i batuffoli di cotone dell’ombelico, è record

Rispondi