Pakistano sposo 2 volte in 24 ore

Uomo Pakistano si sposa 2 volte in meno di 24 ore

loading...

Un uomo Pakistano alcuni giorni fa ha risolto una controversia familiare sposandosi con due donne in meno di 24 ore.

Pakistano sposo 2 volte in 24 ore

Azhar Haidri ha attirato in questo modo l’attenzione dei media del suo paese ottenendo anche che le due cerimonie venissiero trasmesse in televisione.

All’inizio l’uomo aveva rifiutato di sposare la ragazza scelta dalla sua famiglia perché era innamorato di un’altra donna. Azhar per anni è stato fidanzato con Rumana Aslam, 21 anni, ma i suoi genitori da sempre avevano deciso che il destino del proprio figlio sarebbe stato quello di sposarsi con Qasim Humaira, 28 anni.

Dopo lunghi periodi di distacco dalla famiglia, Azhar ha proposto un compromesso. L’uomo ha deciso di sposare entrambe le donne in meno di 24 ore in due cerimonie separate nella città di Multan, per poter accontentare tutti.

“Ho proposto questa opzione ai miei genitori dicendo che avrei sposato entrambe” – ha raccontato ilHaidri, 23 anni – “Emtrambe le future spose hanno accettato. E’ raro trovare due moglie disposte a sposare lo stesso uomo.”

Le due donne hanno fatto sapere ai giornali che intendono vivere insieme come se fossero amiche/sorelle. “Sono contenta di sapere che amiamo entrambe lo stesso uomo” – ha dichiarato Aslam.

In Pakistan la poligamia è consentita per legge, secondo le regole della religione Islamica, a patto che le mogli non siano più di 4 e che la prima moglie sia favorevole ai metrimoni successivi, anche se sappiamo che non sempre questo “potere” le viene garantito.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

3 thoughts on “Uomo Pakistano si sposa 2 volte in meno di 24 ore

Rispondi