Patate Ceche

Artista Ceco risponde alle domande esistenziali dipingendo le parti intime delle donne


Patate CecheEffettivamente detto così non è che abbia molto senso, eppure Jiri Boudnik, un artista proveniente dalla Repubblica Ceca ha lanciato il suo particolare show in cui dipinge le parti intime delle donne con la bandiera del suo paese mentre ascolta musica patriottica.

L’artista che ha vissuto a lungo in America, ha affermato che la sua iniziativa è nata da alcune delle più grandi questioni filosofiche esistenziali che l’uomo si sia mai posto, quali: “Da dove veniamo?”.

E proprio questa domanda ha fatto riflettere l’artista che dopo lunghe riflessioni ha finalmente realizzato che: “La risposta è che vengo dalla Repubblica Ceca!” – e per questo è tornato nella sua terra natale e ha iniziato a dipingere con la bandiera Ceca le ‘patate’ delle sue compaesane.

Dopo un viaggio di più di 50 giorni attraverso le vie fluviali a bordo di una zattera fatta in casa, alla ricerca di modelle da poter dipingere,  Jiri è sbarcato con la sua trouppee le sue modelle a Praga, dove incalzato dai giornalisti, ha risposto: “Spero che questa mia iniziativa possa aiutare molte persone a capire da dove vengono. Tutti quanti veniamo da quello spazio presente tra le gambe delle donne che è stato per tutti noi come una casa”.

Vagine cecheVagine cecheL’obiettivo di Jiri è ora quello di dipingere tutte le vagine delle donne di tutti gli altri paesi del mondo per portare a termine la sua grande mostra soprannominata “Da dove veniamo?”

Genio del 21esimo secolo o vecchio e furbo maialone?

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

7 thoughts on “Artista Ceco risponde alle domande esistenziali dipingendo le parti intime delle donne

  1. Nella seconda immagina la tipa a sinistra è parecchio topa o.o
    Cmq a me pare solo un vecchio maialone, anche perchè nella prima immagine, se è cieco, come fa a centrare con gli occhi l’obiettivo della telecamera? E i contorni perfetti con i colori….bah

  2. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH ECCOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ALLORA E’ PROPRIO UN MAIALOZZO!

    E queste maialotte ci stanno pure? bah

Rispondi